polionda

Polionda

Scegli Ediprint per la Stampa su Pannelli Polionda

Polionda® è la lastra in polipropilene alveolare per eccellenza, nonché il nome identificativo di una classe di prodotti senza eguali. Da sempre il marchio Polionda® è sinonimo di superiorità tecnologica nell’estrusione del polipropilene.

La leggerezza, la resistenza agli agenti chimici e la varietà delle personalizzazioni da sempre sono apprezzati dal mercato con un forte incremento di utilizzo negli ultimi anni.

Dettaglio
Dati inviati
Configura Polionda
Quantità
Base (cm)
Altezza (cm)
Orientamento

Orizzonatale

Verticale
Formato
Materiale
Materiale montaggio
Consegna
Data Di Consegna Stimata

Qui potrai scegliere la data di consegna del tuo prodotto in base all'urgenza variano i prezzi.

Gli ordini sono inviati via corriere e consegnati in modo sicuro. Tutte le nostre date di consegna sono indicative, e il 99% di esse arriva entro la data stimata. Se hai bisogno di aiuto per effettuare il tuo ordine potrai scriverci direttamente sulla nostra live chat.

Quantità

 
17/12/2019

 
20/12/2019

 
07/01/2020
Servizi Opzionali
Servizio Grafico
Controllo File

Nessuna Verifica, il file verrà inviato direttamente in stampa (+ €0,00)

Controllo File (+4,00€)
Modalità invio file

HAI GIÀ UN FILE PRONTO?

Clicca su "ACQUISTA ORA", potrai caricare i tuoi file alla conclusione dell'ordine o in un secondo momento accedendo alla tua area personale. L'ordine verrà processato non appena avrai caricato tutti i file necessari.

Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Note aggiuntive

Non hai trovato quello che cerchi?

Scrivici o chiamaci
ti risponderemo prima possibile.

Contattaci


Qualità e convenienza a prezzi incredibili

Solo da Ediprint troverai prezzi incredibili per i tuoi Pannelli in PoliondaI nostri pannelli sono tra i più affidabili e resistenti, con stampa dell’adesivo Pvc e incollaggio al supporto incluso: tutto pronto quindi per pubblicizzare la tua attività.

Utili per promuovere eventi e pubblicizzare prodotti sono sempre più’ utilizzati per arredare stand, fare da sfondo a interviste e per segnalare delle indicazioni. Imballi alimentari e farmaceutici nonché packaging industriale , pubblicità e cartotecnica sono solo alcuni degli ambiti dove Polionda® trova sempre più spazio grazie alle performance che è in grado di garantire ai propri utilizzatori.

Il Formato

Personalizza i tuoi pannelli in base alle tu esigenze.Si parte da un minimo di 30 cm.Possibilità di scelta tra due Spessori: 3-5 mm.

Il preventivo e l’acquisto

La Stampa del Pannello non è diretta ma prevede incollaggio di Adesivo Pvc garantito per resistere a qualsiasi tipo di agenti chimici

Scegli tutte le tue opzioni di personalizzazione e prosegui facilmente con l’acquisto.

Se non hai trovato il formato che desideri non esitare a contattarci!Siamo a completa disposizione per rendervi soddisfatti.

Controllo File

Potrai scegliere l’opzione del controllo file di Ediprint direttamente da questa pagina del prodotto.
Quest’opzione comprende il controllo: dei margini, della risoluzione ed il formato del file.
Nel caso in cui questo servizio non venga scelto; la società declina ogni responsabilità.

L'impostazione file è la chiave per ricevere un prodotto di qualità. Si prega di mandare file che siano stati creati in maniera professionale, rispettando i seguenti parametri:

  • Creare un file della dimensione scelta (es.se avete selezionato un formato 50x70cm dovete creare un file precisamente 50x70cm ecc.).
  • Il metodo colore del documento deve essere esclusivamente in quadricromia (CMYK) e non in RGB. Se ci fossero dei pantoni è importante comunicarlo a priori tramite live chat, telefono o mail.
  • I valori per singolo colore di quadricromia devono essere multipli di 5. (es. Un Blu potrà comporsi con Ciano 100% e magenta 75%). Non fidatevi mai di ciò che vedete a schermo, perchè essendo retroilluminato potrete vedere colori molto accesi che in stampa risulteranno più spenti.
  • è importante lasciare un margine interno di circa 5mm per ogni lato, magari tracciando linee guida durante la creazione del file, per evitare che scritte o immagini rischino di essere tagliate e per soddisfare una tolleranza di taglio di circa 2/4 mm.
  • Salvare il documento in formato pdf è sicuramente la scelta migliore.

Eventualmente è possibile richiedere via chat il template per ogni prodotto, in modo da evitare ogni tipo di incomprensione.