banner-asola

Striscioni Pubblicitari In PVC

Striscioni Pubblicitari in PVC by Ediprint: Qualità & Convenienza

Striscioni Pubblicitari detti anche Banner in PVC, materiale di largo consumo che, grazie alle sue caratteristiche viene impiegato in moltissimi ambiti. Resistente e versatile, il telo in PVC è impermeabile e protegge dalla luce e dal sole, resiste alle intemperie ed è la scelta ideale per tutti i tipi di installazione in esterno.

Dettaglio
Dati inviati
Configura Banner PVC
Quantità
Base (cm)
Altezza (cm)
Materiale
Materiale montaggio
Finiture
Finitura Occhiellatura
Disposizione Occhielli
Distanza Occhielli (cm)
Rinforzo
Finitura Asola
Disposizione Asola
Consegna
Consegna
Quantità

 
25/11/2019

 
28/11/2019

 
03/12/2019

Servizi Opzionali
Servizio Grafico
Controllo File

Nessuna Verifica, il file verrà inviato direttamente in stampa (+ €0,00)

Controllo File (+4,00€)
Modalità invio file

HAI GIÀ UN FILE PRONTO?

Clicca su "ACQUISTA ORA", potrai caricare i tuoi file alla conclusione dell'ordine o in un secondo momento accedendo alla tua area personale. L'ordine verrà processato non appena avrai caricato tutti i file necessari.

VUOI CREARE LA GRAFICA ONLINE CON IL NOSTRO EDITOR?

Puoi creare da solo la tua grafica in totale autonomia in maniera semplice e veloce utilizzando il nostro editor online.

PERSONALIZZA
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Note aggiuntive

Non hai trovato quello che cerchi?

Scrivici o chiamaci
ti risponderemo prima possibile.

Contattaci


Qualità & Convenienza: i punti di forza Ediprint

Stampa

La stampa online Ediprint su striscioni pubblicitari in PVC utilizza le migliori tecnologie e di una profonda conoscenza dei materiali per offrirti soluzioni all’avanguardia a prezzi vantaggiosi.

Utilizzo

Gli striscioni pubblicitari in PVC sono utilizzati nelle coperture di automezzi e in tutte le forme di pubblicità. Robusto ed eclettico, è un supporto di stampa ottimale.

Formati

Scegli la misura in completa autonomia in base alle tue esigenze. Ricorda che più gli striscioni sono grandi più sarà utile un rinforzo per dare la stabilità necessaria. 

Grammatura

Utilizziamo teli in PVC da 510gr/mq per garantire un’elevata resistenza dei tuoi striscioni pubblicitari in PVC.

La stampa  online ti consente di ricevere il prodotto velocemente a casa tua, con consegna a domicilio. Con pochi semplici click, infatti, puoi ordinare in totale autonomia scegliendo il formato di stampa che desideri per i tuoi Striscioni e la lavorazione che preferisci.

Controllo File

Potrai scegliere l’opzione del controllo file di Ediprint per un file perfetto per la stampa.
Quest’opzione comprende il controllo: dei margini, della risoluzione ed il formato del file.
Nel caso in cui questo servizio non venga scelto; la società declina ogni responsabilità.

Il preventivo e l’acquisto

Scegli tutte le tue opzioni di personalizzazione e prosegui facilmente con l’acquisto.

Se non hai trovato il formato che desideri non esitare a contattarci! Siamo a completa disposizione con un servizio chat attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 altrimenti puoi tranquillamente mandarci una mail.

Una volta terminato il vostro ordine,dopo aver ricevuto il vostro numero di spedizione,potrete monitorare la vostra consegna.

Per promuovere la tua attività, possono fare al caso tuo i volantini , manifesti e biglietti da visita. Se invece cerchi un altro strumento leggero e veloce per contrassegnare i tuoi prodotti, puoi provare le nostre etichette.

L'impostazione file è la chiave per ricevere un prodotto di qualità. Si prega di mandare file che siano stati creati in maniera professionale, rispettando i seguenti parametri:

  • Crea un file della dimensione scelta o eventualmente in scala se risultasse troppo grande come peso. Attenzione, i file in scala vanno salvati in formato PDF o EPS, non in JPG!
  • Il metodo colore del documento deve essere esclusivamente in quadricromia (CMYK) e non in RGB. Se ci fossero dei pantoni è importante comunicarlo a priori tramite live chat, telefono o mail.
  • I valori per singolo colore di quadricromia devono essere multipli di 5. (es. Un Blu potrà comporsi con Ciano 100% e magenta 75%). Non fidatevi mai di ciò che vedete a schermo, perchè essendo retroilluminato potrete vedere colori molto accesi che in stampa risulteranno più spenti.
  • Per le stampe dei grigi è fondamentale che non siano inquinati con valori anche bassi degli altri colori. Per il nero delle stampe digitali è congliato dare il 100% ad ogni colore, in modo da caricare il nero e non avre prevalenze di altri colori. 
  • è importante lasciare un margine interno, soprattutto nel caso ci siano lavorzioni come occhiellatura, rinforzo o asolatura. Il controllo file in questi termini è altamente consigliato, per evitare sorprese alla ricezione del materiale.
  • Salvare il documento in formato pdf è sicuramente la scelta migliore.
  • Traccaire i caratteri è importante nel caso in cui ci sia un controllo file, in modo da poter modificare senza perdere i dati chiave del file.
  • Se presenti immagini raster, incorporarle nel file o eventualmente allegarle insieme al file di stampa, per lo stesso motivo precedente.

Eventualmente è possibile scaricare il template per ogni prodotto, in modo da evitare ogni tipo di incomprensione.