manifesti maxi formato 600x300cm

Manifesti Maxi Formato per Affissione

Maxi formato per una maxi pubblicità!

Perfetti per le affissioni di grande formato stampati su carta 120gr BlueBack
Noi di Ediprint utilizziamo macchine da stampa Digitali di Ultima Generazione per stampare i vostri manifesti per far sì che voi siate sempre soddisfatti al 100%.

Dettaglio
Dati inviati
Configura Manifesti
Quantità
Formato
Materiale
Pannellizzazione
Consegna
Data Di Consegna Stimata

Qui potrai scegliere la data di consegna del tuo prodotto in base all'urgenza variano i prezzi.

Gli ordini sono inviati via corriere e consegnati in modo sicuro. Tutte le nostre date di consegna sono indicative, e il 99% di esse arriva entro la data stimata. Se hai bisogno di aiuto per effettuare il tuo ordine potrai scriverci direttamente sulla nostra live chat.

Quantità

 
25/11/2019

 
28/11/2019

 
03/12/2019
Servizi Opzionali
Servizio Grafico
Controllo File

Nessuna Verifica, il file verrà inviato direttamente in stampa (+ €0,00)

Controllo File (+4,00€)
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Non hai trovato quello che cerchi?

Scrivici o chiamaci
ti risponderemo prima possibile.

Contattaci


Stampa digitale manifesti pubblicitari di grande formato.

Ediprint propone i formati più grandi per dei manifesti da affissione stampati con macchine da stampa digitali su carta antispappolo ed antistrappo 120gr BlueBack. Questi manifesti Maxi Affissioni sono perfetti per pubblicizzare la tua attività o evento. 
Inoltre le maxi affisioni sono studiate per essere pannellizzate a più fasce. La pannellizzazione sarà su fasce da 150cm con una sormonta di 2cm per far combaciare meglio i pannelli. La stampa è a solvente.

Potrete scegliere tra i diversi formati disponibili

  • 580x280cm
  • 600x300cm
  • 400x300cm. 


Ordinarli è semplicissimo, vi basterà selezionare il formato la quantità e il giorno di consegna ed il gioco è fatto!

Controllo File

Potrai scegliere l’opzione del controllo file di Ediprint per un file perfetto per la stampa.
Quest’opzione comprende il controllo: dei margini, della risoluzione ed il formato del file.
Nel caso in cui questo servizio non venga scelto; la società declina ogni responsabilità.

Il preventivo e l’acquisto

Scegli tutte le tue opzioni di personalizzazione e prosegui facilmente con l’acquisto.

Se non hai trovato il formato che desideri non esitare a contattarci! Siamo a completa disposizione con un servizio chat attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 altrimenti puoi tranquillamente mandarci una mail.

Una volta terminato il vostro ordine,dopo aver ricevuto il vostro numero di spedizione,potrete monitorare la vostra consegna.

Se siete alla ricerca di altre offerte incredibili, visitate anche la sezione Biglietti Da Visita, potrai selezionare il tipo di biglietto da visita perfetto per te diversi tipi di plastificazione o nobilitazione e formato, a prezzi incredibili.

L'impostazione file è la chiave per ricevere un prodotto di qualità. Si prega di mandare file che siano stati creati in maniera professionale, rispettando i seguenti parametri:

  • Crea un file della dimensione scelta o eventualmente in scala se risultasse troppo grande come peso. Attenzione, i file in scala vanno salvati in formato PDF o EPS, non in JPG!
  • Il metodo colore del documento deve essere esclusivamente in quadricromia (CMYK) e non in RGB. Se ci fossero dei pantoni è importante comunicarlo a priori tramite live chat, telefono o mail.
  • I valori per singolo colore di quadricromia devono essere multipli di 5. (es. Un Blu potrà comporsi con Ciano 100% e magenta 75%). Non fidatevi mai di ciò che vedete a schermo, perchè essendo retroilluminato potrete vedere colori molto accesi che in stampa risulteranno più spenti.
  • Per le stampe dei grigi è fondamentale che non siano inquinati con valori anche bassi degli altri colori. Per il nero delle stampe digitali è congliato dare il 100% ad ogni colore, in modo da caricare il nero e non avre prevalenze di altri colori. 
  • è importante lasciare un margine interno compreso tra 5 e 8cm, per una stampa che risulti di facile lettura.
  • Salvare il documento in formato pdf è sicuramente la scelta migliore.
  • Traccaire i caratteri è importante nel caso in cui ci sia un controllo file, in modo da poter modificare senza perdere i dati chiave del file.
  • Se presenti immagini raster, incorporarle nel file o eventualmente allegarle insieme al file di stampa, per lo stesso motivo precedente.

Eventualmente è possibile scaricare il template per ogni prodotto, in modo da evitare ogni tipo di incomprensione.