manifesti-x-3

Manifesti Per Affissione

Resistenza e Convenienza in un unico prodotto!

I manifesti per affissione sono perfetti per pubblicizzare un evento o un prodotto oppure una nuova attività in città.
Questo supporto garantisce un’ottima resistenza alle intemperie, risultando perfetto quindi per affissioni esterne su qualsiasi superficie, garantendo una durata di due o tre mesi.

Dettaglio
Dati inviati
Configura Manifesti
Quantità
Formato
Materiale
Consegna
Data Di Consegna Stimata

Qui potrai scegliere la data di consegna del tuo prodotto in base all'urgenza variano i prezzi.

Gli ordini sono inviati via corriere e consegnati in modo sicuro. Tutte le nostre date di consegna sono indicative, e il 99% di esse arriva entro la data stimata. Se hai bisogno di aiuto per effettuare il tuo ordine potrai scriverci direttamente sulla nostra live chat.

Quantità

 
25/11/2019

 
28/11/2019

 
03/12/2019
Servizi Opzionali
Servizio Grafico
Controllo File

Nessuna Verifica, il file verrà inviato direttamente in stampa (+ €0,00)

Controllo File (+4,00€)
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Non hai trovato quello che cerchi?

Scrivici o chiamaci
ti risponderemo prima possibile.

Contattaci


Stampa digitale manifesti pubblicitari per affissione

Ediprint mette a disposizione tecnologie di ultima generazione per ottenere stampe di manifesti pubblicitari per affissione di ottima qualità.

Personalizza i tuoi manifesti!

I manifesti pubblicitari Ediprint sono disponibili in diversi formati classici:

  • A3
  • 50x70
  • 70x100
  • 100x140

Questo prodotto è realizzato con una carta BlueBack da 120gr antispappolo, stampata con inchiostri ad acqua resistenti per l'esterno.

Pubblicizza la tua attività al MASSIMO!

I manifesti pubblicitari sono un prodotto studiato per pubblicizzare la tua attività nella strade della tua città, per farti conoscere e diffondere la notizia il più possibile. Solitamente vengono utilizzati per promuovere un'evento di una serata oppure per concerti musicali altrimenti si possono utilizzare per promuovere un prodotto o servizio più comunemente per avvertire i cittadini che un nuovo ristorante sta per inaugurare l'attività.

Se dovessi avere qualsiasi altro dubbio non esitare a contattarci, è possibile contattarci attraverso i nostri canali di assistenza come la nostra LiveChat attiva dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00  per scriverci in diretta oppure potrai contattarci telefonicamente o via mail. 

Ediprint non è solo una garanzia di qualità e professionalità, si impegna tutti i giorni per rendere i propri clienti sempre soddisfatti.

Controllo File

Potrai scegliere l’opzione del controllo file di Ediprint per un file perfetto per la stampa.
Quest’opzione comprende il controllo: dei margini, della risoluzione ed il formato del file.
Nel caso in cui questo servizio non venga scelto; la società declina ogni responsabilità.

Il preventivo e l’acquisto

Scegli tutte le tue opzioni di personalizzazione e prosegui facilmente con l’acquisto.

Una volta terminato il vostro ordine,dopo aver ricevuto il vostro numero di spedizione,potrete monitorare la vostra consegna.

L'impostazione file è la chiave per ricevere un prodotto di qualità. Si prega di mandare file che siano stati creati in maniera professionale, rispettando i seguenti parametri:

  • Crea un file della dimensione scelta o eventualmente in scala se risultasse troppo grande come peso. Attenzione, i file in scala vanno salvati in formato PDF o EPS, non in JPG!
  • Il metodo colore del documento deve essere esclusivamente in quadricromia (CMYK) e non in RGB. Se ci fossero dei pantoni è importante comunicarlo a priori tramite live chat, telefono o mail.
  • I valori per singolo colore di quadricromia devono essere multipli di 5. (es. Un Blu potrà comporsi con Ciano 100% e magenta 75%). Non fidatevi mai di ciò che vedete a schermo, perchè essendo retroilluminato potrete vedere colori molto accesi che in stampa risulteranno più spenti.
  • Per le stampe dei grigi è fondamentale che non siano inquinati con valori anche bassi degli altri colori. Per il nero delle stampe digitali è congliato dare il 100% ad ogni colore, in modo da caricare il nero e non avre prevalenze di altri colori. 
  • è importante lasciare un margine interno di circa 1cm, per una stampa che risulti di facile lettura.
  • Salvare il documento in formato pdf è sicuramente la scelta migliore.
  • Traccaire i caratteri è importante nel caso in cui ci sia un controllo file, in modo da poter modificare senza perdere i dati chiave del file.
  • Se presenti immagini raster, incorporarle nel file o eventualmente allegarle insieme al file di stampa, per lo stesso motivo precedente.

Eventualmente è possibile scaricare il template per ogni prodotto, in modo da evitare ogni tipo di incomprensione.