Stampa digitale manifesti pubblicitari per affissione
Ediprint mette a disposizione tecnologie di ultima generazione per ottenere stampe di manifesti pubblicitari per affissione di ottima qualità.
Personalizza i tuoi manifesti!
I manifesti pubblicitari Ediprint sono disponibili in diversi formati classici:
Questo prodotto è realizzato con una carta BlueBack da 120gr antispappolo, stampata con inchiostri ad acqua resistenti per l'esterno.
Pubblicizza la tua attività al MASSIMO!
I manifesti pubblicitari sono un prodotto studiato per pubblicizzare la tua attività nella strade della tua città, per farti conoscere e diffondere la notizia il più possibile. Solitamente vengono utilizzati per promuovere un'evento di una serata oppure per concerti musicali altrimenti si possono utilizzare per promuovere un prodotto o servizio più comunemente per avvertire i cittadini che un nuovo ristorante sta per inaugurare l'attività.
Se dovessi avere qualsiasi altro dubbio non esitare a contattarci, è possibile contattarci attraverso i nostri canali di assistenza come la nostra LiveChat attiva dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 per scriverci in diretta oppure potrai contattarci telefonicamente o via mail.
Ediprint non è solo una garanzia di qualità e professionalità, si impegna tutti i giorni per rendere i propri clienti sempre soddisfatti.
Controllo File
Potrai scegliere l’opzione del controllo file di Ediprint per un file perfetto per la stampa.
Quest’opzione comprende il controllo: dei margini, della risoluzione ed il formato del file.
Nel caso in cui questo servizio non venga scelto; la società declina ogni responsabilità.
Il preventivo e l’acquisto
Scegli tutte le tue opzioni di personalizzazione e prosegui facilmente con l’acquisto.
Una volta terminato il vostro ordine,dopo aver ricevuto il vostro numero di spedizione,potrete monitorare la vostra consegna.
L'impostazione file è la chiave per ricevere un prodotto di qualità. Si prega di mandare file che siano stati creati in maniera professionale, rispettando i seguenti parametri:
- Crea un file della dimensione scelta o eventualmente in scala se risultasse troppo grande come peso. Attenzione, i file in scala vanno salvati in formato PDF o EPS, non in JPG!
- Il metodo colore del documento deve essere esclusivamente in quadricromia (CMYK) e non in RGB. Se ci fossero dei pantoni è importante comunicarlo a priori tramite live chat, telefono o mail.
- I valori per singolo colore di quadricromia devono essere multipli di 5. (es. Un Blu potrà comporsi con Ciano 100% e magenta 75%). Non fidatevi mai di ciò che vedete a schermo, perchè essendo retroilluminato potrete vedere colori molto accesi che in stampa risulteranno più spenti.
- Per le stampe dei grigi è fondamentale che non siano inquinati con valori anche bassi degli altri colori. Per il nero delle stampe digitali è congliato dare il 100% ad ogni colore, in modo da caricare il nero e non avre prevalenze di altri colori.
- è importante lasciare un margine interno di circa 1cm, per una stampa che risulti di facile lettura.
- Salvare il documento in formato pdf è sicuramente la scelta migliore.
- Traccaire i caratteri è importante nel caso in cui ci sia un controllo file, in modo da poter modificare senza perdere i dati chiave del file.
- Se presenti immagini raster, incorporarle nel file o eventualmente allegarle insieme al file di stampa, per lo stesso motivo precedente.
Eventualmente è possibile scaricare il template per ogni prodotto, in modo da evitare ogni tipo di incomprensione.